Un successo a FORNITORE OFFRESI 2016

fornitoffre
Sigma Tre Lab a Fornitore Offresi
7 febbraio 2016
sigma3lab_uffici
SigmaTre Lab: maggiore solidità, maggiore efficienza
24 gennaio 2017
Show all

Un successo a FORNITORE OFFRESI 2016

sigma_tre_stand_tris

Pochi giorni dopo l'evento Fornitore Offresi rimane ancora la soddisfazione per i buoni risultati ottenuti. Visibilità, condivisione e nuovi contatti.

"Per Sigma Tre Lab è stato un importante momento per affermare nuovamente alle imprese del territorio la ripresa a pieno regime delle proprie attività," dichiara Marco Galbiati (Finag S.r.l.), nuovo socio della rinata società che insieme a Mauro Piazza (PAutoService S.r.l.) e Daniele Nava (Mario Nava S.p.a.) hanno saputo conservare la trentennale esperienza dei laboratori Sigma Tre dando nuovo impulso all'azienda e rinnovando la propria presenza sul mercato.
Continua Galbiati:" Da oltre trent'anni Sigma Tre affianca le aziende nel garantire e certificare le proprie lavorazioni, fornendo consulenza e servizi altamente qualificati. Oggi più di ieri Sigma Tre si impegna nel migliorare la propria offerta, sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista del servizio al cliente. L'ottima risposta ricevuta dal mercato in occasione di Fornitore Offresi ci spinge a continuare con decisione in questa direzione, al fianco delle nostre aziende clienti"

Per una migliore comprensione dei servizi offerti da Sigma Tre Lab e della sua lunga esperienza sul campo, di seguito due collegamenti alle pagine di interesse:
 

Comments are closed.